LABORATORI SHIATSU A TEMA

I laboratori shiatsu a tema permettono l’approfondimento di alcune tematiche specifiche e sono sono rivolti a operatori shiatsu ed ex allievi di qualsiasi scuola con almeno due anni di preparazione.
I laboratori, in presenza e della durata di tre ore, sono organizzati da Roberto Palasciano, direttore didattico della sede di Milano della Scuola Internazionale di Shiatsu Italia®, e sono inerenti allo shiatsu con i meridiani di Shizuto Masunaga. Ci si può inserire anche senza aver partecipato ai precedenti incontri.

Chi partecipa per la prima volta, riceverà alcune slides preparatorie e potrà presentarsi mezz’ora in anticipo per verificare e migliorare la capacità di percezione del percorso dei meridiani con la tecnica dei due punti.

Percezione e introduzione di anpuku anma

I laboratori in programma proporranno un lavoro sulla percezione del percorso dei meridiani, del flusso energetico e delle aree di valutazione disegnate sulla mappa dei meridiani di Shizuto Masunaga. Verranno anche introdotte alcune manualità di anpuku anma.
Il laboratorio del 21 settembre, nello specifico, avrà come tema la percezione del percorso del meridiano di intestino crasso e l’introduzione all’anpuku stile Mubun

Verranno fornite slides comprese di mappe dei meridiani per agevolare la pratica.

Il laboratorio è dedicato a operatori shiatsu e allievi con almeno 2 anni di formazione.
Punti ECOS: 5

CALENDARIO 2024:

– sabato 21 settembre dalle 9.30 alle 12.30
– sabato 12 ottobre dalle 9.30 alle 12.30
– sabato 30 novembre dalle 9.30 alle 12.30

Sede: viale Brianza 36, Milano

Costo laboratorio: 30 euro
Gratuito per i possessori della Shiatsu card

 

Per info e iscrizioni: info@shiatsumilano.it – cell/whatsapp: 375.5351471
Viale Brianza 36, 20127 Milano