holis week

HOLIS WEEK – 3 gioielli dall’Oriente

Aderiamo con piacere all’evento Holis Week, la nuova settimana dedicata al benessere dell’individuo, che si svolgerà a Milano, dal 4 al 10 novembre 2019. In quest’occasione, centri e studi olistici, scuole e associazioni, uniti per diffondere la cultura del benessere a Milano, proporranno lezioni, eventi e workshop ad ingresso gratuito dedicati alla promozione di tutte le attività che si occupano del riequilibrio e del benessere psicofisico della persona (www.holisweek.com)

La nostra Associazione partecipa con un “HOLIS DAY” dal titolo “3 gioielli dall’Oriente“:

giovedì 7 novembre 2019

Giornata dedicata al riequilibrio dell’energia vitale con 3 discipline di matrice orientale. Sotto la guida degli insegnanti shiatsu certificati Fisieo (Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori) si potranno praticare alcuni esercizi per la salute di corpo, mente e spirito secondo l’antica tradizione orientale. In chiusura, una conferenza dimostrativa sullo shiatsu originale di Masunaga. L’evento è gratuito e aperto a tutti, prenotazione necessaria.

Programma:
18.10 – 19.10: “I 5 tibetani” (esercizi per il benessere e il risveglio della forza vitale)
19.30 – 20.30: Autoshiatsu e Taiso Stretching (esercizi per la salute ideati da Shizuto Masunaga)
20.30 – 21.30: conferenza con dimostrazione “Lo shiatsu originale stile Masunaga”, con Roberto Palasciano, direttore didattico. Sono invitati a partecipare anche operatori shiatsu per chiacchierata e confronto

Le attività nell’ambito di Holis Week sono gratuite e adatte a tutti, su prenotazione; si consiglia abbigliamento comodo e calze in cotone.

Per info e prenotazioni: info@centrodelbenessere.it – tel. 02-26681272